Sintetici
LA MODERNITÀ DEI MATERIALI SINTETICI
DEKTON
Questo particolare materiale è dato dalla miscela di numerosi minerali naturali. Il processo produttivo del Dekton lo rende simile a un materiale porcellanato sofisticato, particolarmente adatto all'ambiente cucina, ma si presta anche alla realizzazione di top per esterni.
SILESTONE
Il quarzo naturale che costituisce gran parte del Silestone lo rende un materiale sintetico duro e resistente. Essendo inoltre non poroso, si presenta come superficie ideale per piani cucina, bagni, pavimenti e rivestimenti a parete.
SANTAMARGHERITA
Utilizzando i materiali sintetici Santamargherita, le superfici saranno sicure nell'utilizzo, facili nella pulizia e inalterabili nel tempo: le materie prime, di alta qualità, rendono i materiali adatti all'uso quotidiano ma non meno eleganti.
STONE ITALIANA
Stone Italiana rappresenta l’avanguardia nella produzione di quarzo ricomposto. La ricerca è alla base dello sviluppo di materiali sintetici di alto profilo: dalla cura estetica al perfezionamento delle prestazioni del prodotto. Avendo origine dalla pietra, il materiale Stone Italiana può essere lavorato, modellato e trattato, assecondando le esigenze di progettazione indoor e outdoor.
K-PROF
K - Proof è una linea di pietre naturali unica nel suo genere. La particolare lavorazione della materia K - Proof resistente agli urti, impermeabile e antimacchia, adatto soprattutto ai piani cucina in quanto idoneo al contatto con gli alimenti e di facile pulizia.
Rifinire ogni ambiente con stile, fascino e funzionalità.