Graniti

LA RESISTENZA DEI GRANITI

JUPARANÀ INDIA

Un granito molto diffuso in quanto esteticamente particolare e semplice nella manutenzione. Il Juparana indiano si presenta in molteplici colorazioni e sfumature, tutte caratterizzate da una fitta serie di puntini che ne costituiscono la trama. Si può ritenere adatto praticamente a ogni utilizzo, indoor e outdoor.

IVORY BROWN

Il nome anticipa il colore di questo granito proveniente dall’India. L'Ivory Brown si presta particolarmente per l'utilizzo in ampi spazi interni ed esterni. La sua alta resistenza agli acidi lo rende funzionale anche come piano da cucina, tavolo e in ogni altra applicazione in cui sia richiesta resistenza e eleganza.

GRANITO KINAWA

Il Kinawa è un granito a grana fine di origine brasiliana. La colorazione, che si presenta come un mix di rosa e venature grigio-azzurre, lo rende molto ornamentale e decorativo: per questo, ma anche per la sua predisposizione ad essere usato su ampie superfici, lo si utilizza molto spesso come pavimentazione per interno negli ambienti che richiedono originalità nello stile.

VIZAG BLUE

La trama sottile e molto scura rende il Vizag Blue un granito originale e moderno, che si abbina facilmente alle tinte neutre e chiare. I toni del viola incontrano quelli del grigio, toccando talvolta anche le note del vinaccia e del porpora. Le peculiarità tecniche ne fanno un materiale resistente, adatto sia per l'interno che per l'esterno.

GRANITO NERO ASSOLUTO

Il granito nero assoluto, conosciuto anche come nero Zimbabwe o nero Pretoria, è una pietra naturale di grana fine il cui colore, che varia dal grigio scuro al nero, rende la superficie uniforme in modo omogeneo. È un materiale adatto per rivestimenti di grandi dimensioni, sia interni sia esterni, ma trova utilizzo anche nella realizzazione di ambienti bagno moderni, piani cucina e decorazioni.

Rifinire ogni ambiente con stile, fascino e funzionalità.