Materiali
Marmi, graniti, pietre e materiali tecnici sintetici arredano gli ambienti dal punto di vista estetico ma, al tempo stesso, conferiscono loro maggiore funzionalità. Per questo, mentre si progetta il proprio spazio, è importante individuare anche il materiale che sarà utilizzato per la realizzazione.
Una buona scelta del materiale passa dalla conoscenza dello stesso: il team Archer Messori, forte di un’esperienza storica del settore della lavorazione del marmo, della pietra e del granito, mette a disposizione la propria competenza e conoscenza, per guidare i propri clienti nella scelta più adeguata al progetto.
Pavimenti, rivestimenti, scale, camini, piani cucina e molto altro ancora
costituiscono i focus della progettazione indoor su cui i materiali possono fare la differenza in termini di eleganza, praticità e razionalità. Di importanza non minore è la lavorazione che sui materiali viene fatta affinché la scelta possa rivelarsi vincente nel tempo.
Anche nell’outdoor è necessario scegliere con cura quali materiali utilizzare per valorizzare gli spazi e renderli tanto belli quanti funzionali alla loro fruizione: balconi, facciate, davanzali, scale di accesso, piscine e muretti possono diventare piccole opere d’arte dal gusto intramontabile se adeguatamente valorizzate dal materiale più consono.